Letizia Marchetti, icona del motociclismo italiano, ex ballerina di danza classica, prima donna capace di battere gli uomini sull'asfalto dei circuiti per due ruote, si racconta in video di pochi minuti in cui svela le sue abitudini, le sue passioni, le sue vittorie. Troppo forte per alcuni colleghi, timorosi di doversi mettere in fila dietro di lei ed ecco Letizia in pista e fuori pista , durante i suoi allenamenti in palestra mentre mostra le sue performance atletiche in abbigliamento fitness o durante i suoi allenamenti in pista indossando la sua tuta da moto.

 

Contesti diversi ma anche simili attraverso cui svelerà il suo rapporto con gli uomini, in particolare a casa con suo marito David, colui che le ha fatto scoprire la sua passione: correre in moto e diventare una campionessa in un mondo di uomini. A pochi giorni dai vari round del calendario CIV, scopri le emozioni lungo i circuiti che la vedranno protagonista delle gare, vivi le sensazioni e le paure che si provano prima di affrontare una pista, sali in moto con LetyCIV.

 

LetyCiv è l’opportunità di scoprire tutti i segreti del mondo Superbike: entrerai nei box, conoscerai i tecnici che sveleranno le prestazioni della moto prima dei weekend di gara, i preparatori atletici che daranno i consigli su come affrontare al meglio la pista scoprendo tutte le emozioni che si provano a caldo con i livelli massimi di tensione.
Sali in moto con Lety5 e scopri la forza e la potenza di una donna.